Arcoiris TV

Chi è Online

262 visite
Libri.itI SEGRETI DEI DIPINTI. I VOLTI DEL POTERE #BasicArtSURREALISMO (I) #BasicArtBESTIARIO MEXICANOLA MALEDIZIONE DELLPICCOLO VAMPIRO

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

6 Giugno 2018 15:15

VALENTINA DI COGNOME BELVISI COME SUA MAMMA ROSANNA

109 visualizzazioni - 1 commento

di doriana goracci


Valentina è riuscita a chiamarsi Belvisi, prendendo il cognome della mamma Rosanna, uccisa con 29 coltellate dal marito Luigi Messina, che era suo padre...Lui  è stato condannato a 18 anni in primo grado con rito abbreviato e l'esclusione dell'aggravante della crudeltà. Oggi la Corte d'Assise d'appello di Milano ha confermato la condanna a 18 anni di carcere.
Da alcuni mesi Valentina è  riuscita a trasferirsi in Veneto,dove lavora, anche alla ricostruzione di una nuova vita.
Dopo quel terribile avventarsi sul corpo della donna, rammento a chi non lo sapesse, che  dopo l'omicidio  Luigi Messina ebbe solo il pensiero di andare in pasticceria a comprare i babà e poi giocare alle slot machine, vincendo anche 70 euro.Lui, ex guardia giurata, ammise poi di averla uccisa, dichiarando:  «Tra noi c'erano forti tensioni a causa dei miei tradimenti».

Precedentemente  Per la sentenza di appello del femminicidio Belvisi, Valentina ha potuto contare sulla solidarietà di tante altre donne, figlie e madri che chiedevano fermamente " No a sconti di pena ulteriori all' assassino!", dando a questa ragazza l'affetto e l'abbraccio reale che io posso solo aggiungere tramite internet. 


Su Facebook alcune foto che aggiungo, dal gruppo in cui si commenta 
#SiamoTutteValentina c'è l'abbiamo fatta!

Grazie anche a mio nome e di tante tante di noi...con tutte il cuore.


Doriana Goracci

VIDEO E FOTO CON RIFERIMENTI SU https://www.agoravox.it/Valentina-di-cognome-Belvisi-come.html

COMMENTI

6 Giugno 2018 15:16

scusate ma per un errore che non so spiegarmi, non  appare il testo completo grazie e per chi volesse rimando al link https://www.agoravox.it/Valentina-di-cognome-Belvisi-come.html

DG

COMMENTA