345 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2IL CAVALIER IDEALETILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀCOSÌ È LA MORTE?AMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

27 Maggio 2018 08:37

chi l'ha vista la Verità e la Giustizia, scomparse nel nulla

768 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci

Questo è ,anche, un paese cattolico dove la mafia è fertilizzata dal potere dal silenzio dall'omertà dalla paura dall'ipocrisia dalla vigliaccheria dal tornaconto...da nord a sud, isole comprese. E passano decenni e si chiudono stragi senza moventi, e poi ecco che si riaprono casi che si volevano seppelliti e straziati come i corpi di un ragazzo di 18 anni che oggi sarebbe stato quasi un 50enne,si chiamava Vilfrido Luciano Branchi, detto Willy o come quello scomparso di Rossella Corazzin che aveva 17 anni 43 anni fa...E le famiglie disperate ma determinate sempre, chiedono  da uno schermo televisivo chi l'ha vista la Verità e la Giustizia, scomparse nel nulla.
(Tanto per citare gli ultimi casi di cronaca, ribaltati oggi, dolorosamente attuali.Buon futuro prossimo a noi tutte e tutti )
Doriana Goracci?
https://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/rossella_corazzin_ragazza_scomparsa_mostro_circeo-3755721.html
https://www.laveracronaca.com/misteri-di-cronaca-nera/storia-omicidio-di-willy-branchi/

COMMENTA