Arcoiris TV

Chi è Online

237 visite
Libri.itMERT ALAS AND MARCUS PIGGOTT CRAZY COMPETITIONS. 100 WEIRD AND WONDERFUL RITUALS FROM AROUND THE WORLDSURREALISMO (I) #BasicArtAUTORITRATTI (I) #BasicArtALBERT OEHLEN (INT)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

Linvio della "Lettera ad Arcoiris" richiede linserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

14 Maggio 2018 16:43

FEMMINICIDIO E ABUSI | PIAZZA ITALIA A SANTIAGO DEL CILE: DONNE E UOMINI CONTRO LA VIOLENZA

86 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


"Hanno provato a seppellirci, non sapevano che eravamo semi."
Diceva così un proverbio messicano e lo uso oggi per raccontare quanto è accaduto l'11 maggio 2018, nessun media italiano ha fatto menzione di questa straordinaria manifestazione a Santiago del Cile. Migliaia di uomini e donne, senza aspettare nessuna Giornata mondiale, sono scese in piazza a Santiago venerdì, per protestare contro gli abusi domestici e il femminicidio: l'appuntamento era alle 18.30 in Plaza Italia per attraversare l'Alameda fino a Plaza Los Heroes.
L'Ansa ne aveva dato notizia con una foto dove tre donne hanno il seno nudo dipinto e potrei giurarci che se la metto su Facebook, vengo bloccata ancora una volta per un mese...
La foto ha una didascalia "Diritti delle donne, corteo #NiUnaMenos a Santiago del Cile"...
Continua la cronaca con video e foto su https://www.agoravox.it/Femminicidio-e-abusi-Piazza-Italia.html
Doriana Goracci

COMMENTA