278 utenti


Libri.itTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL RE CHE VALEVA 4,50€ IL BRUTTO ANATROCOSOCIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

11 Maggio 2018 20:33

PAZIENTI PSICHIATRICI IN CAMPO DREAM WORLD CUP: IL CALCIO AIUTA LA SALUTE MENTALE

1085 visualizzazioni - 0 commenti

di DORIANA GORACCI


Roma, 13 maggio 2018 | Ditemi che non è una pazzia condividere e sperare che tanti vadano domenica 13 maggio al Pala Tiziano di Roma e c'è tempo fino al 15.
Tutti matti per il calcio...: "Per l'Italia 180 ragazzi, provenienti dai centri di salute mentale di tutto il paese, hanno potuto vivere il sogno di indossare la maglia azzurra e hanno partecipato con entusiasmo ai provini per le selezioni."La Dream World Cup 2018, è la seconda edizione del campionato del mondo per pazienti psichiatrici. Dal 13 al 16 Maggio al PalaTiziano di Roma 10 nazionali e 150 atleti si sfideranno per il trofeo e per dimostrare che il calcio può essere d'aiuto nel trattamento delle patologie mentali.A 40 anni dalla legge Basaglia, i pazienti psichiatrici di 10 nazioni scendono in campo per disputare il mondiale di calcio a 5, per persone con problemi di salute mentale.
I biglietti per l'evento sono gratuiti...segue con NOTIZIE FOTO E VIDEO  su https://www.agoravox.it/Pazienti-psichiatrici-in-campo.html
 

COMMENTA