261 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAKINTSUGII DUDÙ VANNO A SCUOLA?LA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

6 Novembre 2017 13:44

Elezioni e Goel in una domenica di novembre

802 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci


Avete letto bene, elezioni e Goel, non goal. Alle 19 della prima domenica di novembre 2017 aveva votato il 36,39% degli elettori in Sicilia. Dopo mesi di chiacchiere e buffonate, servizi riportati dai media, agit prop a ravvivare pettegolezzi e insulti in rete, chissà se mai si chiederanno perché così pochi e sempre meno a votare, chissà se capiranno quanto non si abbia più nessuna fiducia, quanto ognuno faccia quello che crede, pensando e fiutando con i propri sensi e la propria rabbia dentro.Chissà se capiranno mai il disprezzo che portiamo fuori e non leggono. Ma si accontenteranno di poltrone e poltrocine incarichi ingaggi.
 Oggi alle 13,40 ho visto per sbaglio - fuori pioveva forte - la replica su Rai 3Contro la 'ndrangheta - Caro Marziano, puntata illuminante del19/05/2017 Goel: tante straordinarie persone che fanno in Calabria quello che disfano con violenza i terroristi italiani di mafia e conduce lui, un giornalista comePif, pseudonimo di Pierfrancesco Diliberto (Palermo, 4 giugno 1972), conduttore televisivo, radiofonico, regista e attore italiano.Meno male che l'ho vista la puntata, riproposta in un orario probabilmente improbabile come la prima, almeno ho potuto gioire per l'esistenza e la resistenza di questi calabresi e di un vero Giornalista e sorridevano...Loro fanno e faranno sempre la Festa della Ripartenza: spero che i giovani sappiano come "Cangiari", CANGIARI (in dialetto calabrese è "Cambiare"). Grazie e mi raccomando signori onorevoli, da domani a riparlare di voi e delle prossime elezioni, non vediamo l'ora...
Doriana Goraccihttps://www.agoravox.it/Elezioni-e-Goel-in-una-domenica-di.html

COMMENTA