213 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEGLI UCCELLI vol. 2TILÙ BLU GIOCA CON LA NEVEIO PARLO CON LE MANIGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

16 Ottobre 2017 14:47

Austria Il nero gel di Sebastian Kurz vi travolgerà tutti

1121 visualizzazioni - 1 commento

di doriana goracci

Respingere respingere respingere, cavalcare il tema "profughi", quasi solamente quello: Sebastian Kurz ha 31 anni, è il più giovane leader politico d'Europa. Nel 2003, il ragazzo austriaco fa già politica con Jörg Haider: a 24 anni guida la campagna elettorale a Vienna con lo slogan "Nero fa figo". Ha gestito la crisi dei migranti così: chiusura della cosiddetta rotta balcanica, per impedire l'entrata in Austria, perlopiù ai richiedenti asilo siriani.
Grazie alle sue prese di posizione molto nette sull'immigrazione e alla visibilità ottenuta con l'incarico di ministro, Kurz ha vinto le primarie interne dell'?-VP con grande facilità, ottenendo quasi il 99 per cento dei voti dei delegati. A luglio, poco prima delle primarie, l'?-VP era terzo nei sondaggi, e dato sotto al 20 per cento.
Oggi ...lo segue solo la destra oltranzista, e/o i socialdemocratici... Kurz non ha nessun problema ad andare contro i principi umanitari dell'Ue, se questo può assicurargli consenso elettorale. Anche perché molti austriaci sono convinti (e forse non a torto, vista l'incapacità dell'UE di mettere in piedi uno straccio di strategia politica riguardo al problema migranti) che lui dica quello che gli altri politici europei pensano ma non hanno il coraggio di dire apertamente. "Il leader del partito giovanile conservatore ha lanciato una campagna intitolata "Schwarz macht geil" ("Nero fa figo" - facendo riferimento al colore ufficiale dell'?-VP) e la inaugura così: "La nostra campagna elettorale sarà figa. Tutti quelli che fanno parte della giovane ?-VP sanno che: il 'nero' fa politica e feste fighe e per questo farà diventare anche Vienna figa"Da Sky24: "Si è circondato di giovani, volontari entusiasti che lavorano fino a tardi ogni giorno con assoluta dedizione, seguendo l'esempio del loro leader, sepolto in ufficio fino alle 2 di notte. Il fattore età sarà un elemento fondamentale in queste elezioni: secondo le attese tanti giovanissimi si mobiliteranno. In Austria, infatti, possono votare anche i sedicenni e la presenza di Kurz starebbe motivando la fascia d'età del primo voto: l'85% vuole andare alle urne stavolta, nel 2013 furono il 70%."
Ahimè avevo scritto il 6 dicembre 2016: "Avevano un sogno nero, il candidato Norbert Hofer del Fpoe, partito di destra ultranazionalista. Per fortuna nostra e di chi ancora crede nell'Europa e nella politica attenta alle umane cose e persone, il sogno è diventato verde, o meglio è rimasto quello che già il popolo austriaco aveva espresso con il voto di maggio."
Erano altre Elezioni in Austria.
E' "sempre vestito in modo impeccabile con abiti scuri slim fit e la camicia bianca (preferibilmente senza cravatta) e la folta chioma tenuta in ordine grazie a un ampio uso di gel". Anche se è fuori moda, la moda la fa lui.
Piace piace piace, il nero fa figo. E i giochi sono fatti, non sarà divertente per noi, per altri si, è stato sottovalutato il potere della paura dell'invasione, quella dalla pelle nera. L'altro "nero" fa figo.
Doriana Goracci
https://www.agoravox.it/Austria-Il-nero-gel-di-Sebastian.html
video foto riferimenti

COMMENTI

16 Ottobre 2017 21:11

é  sempre  stato  tipico  degli  austriaci  salvare  gli uccellini,  studiare   il  comportamento  delle  oche  e  scacciare   africani  e   asiatici .... hitler  amava  il  suo  cane  e  fece   fuori  6.5 milioni  di  ebrei ....     io amo  i  polli  e  i  conigli,  se   ben  cucinati  e  con   contorno   di  patatine  al forno  .. 

pier

COMMENTA