303 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!IL CAVALIER IDEALEN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAIL RIPOSINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

14 Settembre 2017 09:13

Gossip dall'Uruguay: Lucia Topolansky e Pepe Mujica belli da vivere ancora per una vita

880 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci

Apprendo stamattina da Radio3Mondo questa meravigliosa notizia e vorrei che la stampa ne parlasse come usa per le coppie più famose e belle e non le più ricche: "Chi accumula denaro è un malato. La ricchezza complica la vita".
Lucia Topolansky, senatrice uruguaiana, ha assunto la vicepresidenza del paese e diventa presidente dell'Assemblea Generale del Parlamento, in sostituzione di Raul Sendic, che ha rassegnato le dimissioni: nel gossip delle coppie mondiali, può vantare un marito unico, come lo è José «Pepe» Mujica.Chi è Lucia Topolansky? "Se devo sceglier tra riparare la buca di un viale e dare un litro di latte a un bambino, sceglierò sempre il litro di latte".
Chi è suo marito Pepe Mujica? "Il Nobel per la Pace? Una burla. Usciremo dalla preistoria quando non circoleranno più armi ed eserciti"...
continua su Agoravox Italia con testo video e foto. Grazie
Doriana Goracci

https://www.agoravox.it/Gossip-dall-Uruguay-Lucia.html

COMMENTA