316 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀEDMONDO E LA SUA CUCCIAESSERE MADREPOLLICINOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

6 Settembre 2017 09:52

USA: Trump cancella il DACA | DREAMERS abbiamo un sogno in tanti... e ci vuole coraggio

948 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Sognare in inglese si dice Dreame i sognatori si chiamano Dreamers. E' di ieri la notizia che
E cosa si inventano per giustificare un atto così spregevole di abrogazione? Il ministro americano della Giustizia Jeff Sessions ha annunciato che il programma di amnistia per i 'Dreamers' è un provvedimento "incostituzionale...Sono qui oggi per annunciare che il programma noto come Daca attivato durante l'amministrazione Obama viene abrogato.La nazione deve fissare e applicare un limite su quanti immigrati ammettiamo ogni anno e ciò vuol dire con non tutti possono essere accettati. Ciò non vuol dire che sono cattive persone o che la nazione non li rispetta o li sminuisce in alcun modo. Vuol dire che stiamo applicando le nostre leggi nella maniera corretta, così come approvate dal Congresso".
« Io ho un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per ciò che la loro persona contiene. Io ho un sogno oggi! »«I have a dream» era il  titolo del discorso  tenuto da Martin Luther King il 28 agosto 1963 davanti al Lincoln Memorial di  Washington  al termine di una marcia di protesta per i diritti civili nota comeMarcia su Washington per il lavoro e la libertà: in esso esprimeva la speranza che un giorno la popolazione di colore avrebbe goduto degli stessi diritti dei bianchi.

Gli incubi purtroppo continuano e noi abbiamo un sogno in tanti.Doriana Goracci
https://www.agoravox.it/USA-Trump-cancella-il-DACA.html

video e riferimenti

COMMENTA