306 utenti


Libri.itESSERE MADREAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneBIANCO E NEROTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOEDMONDO E LA SUA CUCCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

27 Luglio 2017 22:56

l'EUROPA che si doveva fare

707 visualizzazioni - 0 commenti

di pier


Si doveva fareun'Europa delle gente, della solidarietà, della pace, della fratellanza e dellagiustizia sociale, non un'Europa delle banche, dei corrotti e dei corruttori,Insomma non un'Europa dell'economia in primo piano ma del lieto vivere insieme;un esempio di oltre 25 nazioni per un primo passo per il mondo intiero senzaconfini, senza  ricchi ne tanto menopoveri.  Per fare l'Europa ognuno dovevapoter viaggiare dove, quando voleva per conoscere, farsi amici, cibarsi  di culture e di pace ...Invece ci han datoun'Europa gestita da banche, finanziarie, egoismi e nazionalismi, dove ilpotere é sempre a braccietto con gli interessi dei padroni.
Di questa Europame ne fotto sognando un'Europa che ci potrà condurre in pochi anni ad un MondoUnito : una TERRA PATRIA, come consigliava il sociologo Edgar Morin. Un'Europaper arrivare ad un Mondo COMUNISTA ed interamente Egualitarista

COMMENTA