249 utenti


Libri.itBIANCO E NEROCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITALA SIRENETTASCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEEDMONDO E LA SUA CUCCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

21 Giugno 2017 18:18

la sola soluzione per realizzare veramente un mondo migliore per tutti

765 visualizzazioni - 0 commenti

di pier


profughi, povertà estreme,clandestini, islamici integralisti, vendette, paure, timori, pianti, dolori ...a seconda di dove gli uomini solo collocati  ... c'é chi pensa (in buonafede) di essere nella ragione e denuncia i torti subiti e che subisce (da unlato i poveri del mondo povero, dall'altro le vittime del mondo moderno cheora vedono perdere i loro privilegi come le pensioni ridotte, le cure medichenegate, le vacanze dimezzate, ecc.) ... Quindi vedi arrivare i paladini delrazzismo, dei veri nazionalismi, dei privilegi ereditati, per difendere e inneggiere alle segregazioni,con  denunce e emarginazioni dei poveri che cercano una vita migliore 
Secondiil mio modesto parere si dovrebbero egualizzare i diritti, i doveri, lericchezze e le miserie tra tutti gli abitanti della terra che, volgarizzando ildiscorso, hanno (abbiamo) le stresse esigenze vitali; mangiare, vivere in pace,curare i propri figli, fare l'amore e vivere in modo dignitoso e soprattutto inpace .. tutto cio' lo vedo solo con un COMUNISMO radicale e sanza differenzealcune per tutti gli esseri umani delle terra: africani, indios, svedesi,cinesi, lombardi o rumeni che siano:   con un COMUNISMO imposto, senecessario, per almeno 5 generazioni fino a che diventi cultura innata edaccettata da tutti sul pianeta... il resto é solo un misero, pericoloso,crudele, ingiusto ed inutile caz2eggio .. 

COMMENTA