256 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIGLI INSETTI vol. 2TILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOMIRAIL RIPOSINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

11 Aprile 2017 09:29

In memoria di Valerio Verri, guardia ecologica volontaria, ucciso da un "umano". E dicono dei lupi feroci

791 visualizzazioni - 0 commenti

di DORIANA GORACCI


Scrivo questo post non per parlarvi dell'assassino, Igor Vaclavic, che ha ucciso con freddezza spietata durante una rapina, Davide Fabbri a Budrio, ma di un' altra sua innocente vittima, un eroe per me, Valerio Verri.
Erano in due quel giorno di aprile, Marco Ravaglia della polizia provinciale di Ferrara e Valerio Verri a fare vigilanza ambientale nel Delta del Po. 
Giacinto De Renzi, presidente del Servizio di vigilanza ambientale di Legambiente Emilia Romagna precisa: "La nostra guardia del nucleo provinciale di Ferrara dello SVA (Servizio Vigilanza Ambientale) della Legambiente Emilia Romagna si chiamava Valerio Verri ed era in servizio di vigilanza ittica come usualmente faceva...".

Marco Ravaglia è un agente della Polizia provinciale iscritto alla Cgil, ricoverato dopo quell'attacco feroce, in gravissime condizioni all'ospedale di Bufalini di Cesena, operato d'urgenza è fuori pericolo: ha 53 anni.

segue cliccando su http://www.agoravox.it/In-memoria-di-Valerio-Verri.html

con foto testo e video
GRAZIE

COMMENTA