270 utenti


Libri.itIL RE CHE VALEVA 4,50€ DINO PARK vol. 2AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL RIPOSINOKINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

6 Aprile 2017 20:28

Le scimmie non hanno mai lasciata la bimba cucciola umana... nella foresta

793 visualizzazioni - 1 commento

di Doriana Goracci

 "Eight-year-old girl found living with monkeys."
Due mesi fa il vice-ispettore Suresh Yadav, era in pattugliamento nella Riserva naturale di Katarniaghat (India), quando la vide correre poco lontana da lui , nuda e insieme a una piccola folla di scimmie, sue amiche, la sua famiglia nella foresta...

Quando si avvicinò, cercarono le scimmie di spaventarlo con le grida,poi alla fine riuscì a prenderla con sé e portarla nell'ospedale locale: "Dopo settimane di cura la sua salute è migliorata, e la sua posizione è prevalentemente eretta, anche se continua a voler fuggire ogni volta che vede un essere umano" dice il medico.
Confermano tutti che si comporta come un animale: mangia senza le mani, cammina aiutata da mani e piedi, emette solo suoni gutturali, non capisce alcuna lingua. Sono certa che aveva ben chiaro quanto le scimmie le volessero bene e la proteggessero.
La chiamano "Mowgli girl", forse c'è una somiglianza, di sicuro non è un cartone animato (fatelo vedere ai vostri bimbi), ma vita reale.
Spero che scordi presto quanto era felice nella Jungla e trovi un'altra ragione di esistere e amore che gli animali danno, con generosità assoluta.
Doriana Goracci

VIDEO E FOTO SU
 
http://www.agoravox.it/Le-scimmie-non-hanno-mai-lasciata.html
 

COMMENTI

8 Aprile 2017 19:10

ci sono numerossimi esempi di esseri viventi che si aiutano a  vicenda e che proteggono i cuccioli altrui ... solo l'animale homo sapiens sapiens mi sembra il più crudele e pericoloso per la nostra madre Terra ... mai pensato che possano essere le ragioni economiche e le religioni la causa di queste crudeltà che porteranno alla fine irreversibile il nostro bel pieneta? altro che esseri superiosi, siamo solo dei poveri imbecilli!

pier

COMMENTA