286 utenti


Libri.itBIANCO E NEROTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOIL CAVALIER IDEALEIL RIPOSINOCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

28 Gennaio 2017 15:37

Migranti | Soccorsi in mare: questa è l'Italia che amiamo e da far vedere (VIDEO)

896 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci


1000 i migranti tratti in salvo ieri, 27 gennaio 2017, nel Mediterraneo Centrale tra Libia e Sicilia: 9 operazioni di soccorso della Guardia Costiera italiana a 6 gommoni e 3 vecchie e malandate barche di legno.
La voce fuori campo di un soccorritore ripete in inglese a una donna africana, terrorizzata: "NON AVERE PAURA TI PORTO IN ITALIA ORA SEI SALVA".
 Salvati grazie all'intervento della nave "Diciotti" della Guardia Costiera, nave Golfo Azzurro, di una organizzazione non governativa, e un rimorchiatore OOC Tiger.
Il video qui sotto è stato girato durante i drammatici e intensi momenti dalla nave Diciotti.
Questa è l'Italia che amiamo. Grazie, grazie, grazie: fatelo girare!

Doriana Goracci

video e foto su http://www.agoravox.it/Migranti-Soccorsi-in-mare-questa-e.html

COMMENTA