216 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIALA SIRENETTABIANCO E NEROIL CAVALIER IDEALECHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

20 Gennaio 2017 16:27

Nell'Hotel Rigopiano.... ricordi e messaggi su Facebook

672 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci


Mi scrive un'amica su Facebook: "Ciao Doriana.. ma lo sai che in quell'hotel - Rigopiano - c'è una cara collega di mio marito, un'infermiera ferrista del Gemelli? La sera prima di partire per la montagna hanno lavorato insieme su un'urgenza... Non la conosco personalmente. Mio marito ci lavora durante i trapianti di fegato. I colleghi della sala operatoria sono increduli. Era partita col marito..nessuna notizia sono entrambi trentenni,la bimba piccola era rimasta a Roma con i nonni.Ad un'amica aveva scritto via cellulare che non potevano ripartire perchè bloccati dal maltempo, la neve era alta, la strada impercorribile, era molto spaventata. Poi più nulla."
Le chiedo se posso scrivere qualcosa, non so neanche io perché e cosa ma credo che tutti capiscano in questo momento quale sentimento ci muova, non potendo fare con le nostre mani niente, se non comunicare e scrivere.
Vengo dunque a sapere che lei si chiama Valentina C., il suo compagno e papà della bimba di 5 anni e mezzo, si chiama Giampaolo M., hanno 30 anni entrambi.Su Facebook Valentina scrive fino al 17 gennaio, inviando foto sue anche dell'albergo. 
A Giampaolo piaceva Laura Mvula, una voce corposa e chiara afroamericana che canta Show me love: "Quando ti trovo addormentata in un sonno profondo alle 04:30 C'è un giradischi che continuiamo a far girare che ci ricorda la nostra giovinezza Ma non c'è ancora nulla che sia bella come te.. .Mostrami amore mentre diventiamo più freddi Permetti al nostro amore di riscaldarci"
Valentina ha scritto il 17 gennaio sul suo diario e sulle foto dal Gran Sasso Spa & Beauty Hotel Rigopiano ****.
Poi più nulla.
Doriana Goraccil' articolo è su http://www.agoravox.it/Nell-Hotel-Rigopiano-ricordi-e.html

COMMENTA