315 utenti


Libri.itIL BRUTTO ANATROCOSOIL RE CHE VALEVA 4,50€ LA SIRENETTATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

9 Gennaio 2017 13:40

Messina Ancora viva, data alle fiamme dall'ex. L'aveva lasciato, l'infelice maschio...

839 visualizzazioni - 0 commenti

di doriana goracci

Era anche caduta la neve a Messina e tirava un vento forte. Hanno trovato quell'avanzo di uomo che ha dato fuoco alla sua ex-fidanzata, sua...
Razza umana? Non so, a me non risulta che tra gli animali, a parte le lotte tra maschi, ci sia tanta inaudità crudeltà: l'anno 2017 si apre con l'ultimo fatto di violenza su una donna a Messina. Solito retroscena lei lascia lui... sono passati già due mesi.
Era mattina molto presto dell'8 gennaio, quando una giovane di 22 anni ha aperto la porta di casa ed è stata investita dal lancio della benzina da quello che era stato il suo ex fidanzato, subito scappato dopo averle dato fuoco.
Lui ha 24 anni, si è nascosto come potrebbe fare solo un avanzo del peggior delinquente ed è stato bloccato stamattina dalla polizia: è accusato di tentato omicidio.Sì, perchè la ragazza è stata salvata da una parente che l'ha sentita e ha immediatamente chiamato i soccorsi. E' al Policlinico con il 60% del corpo rovinato e sta lottando per vivere.
C'è un'onda al tramonto dipinta dall' artista di strada Claudio Piccini, a Messina. Vorrei che un' onda di affetto e abbracci possano arrivare a questa coraggiosa giovane donna con la speranza che possa farcela.
 
Siamo con lei.
Doriana Goracci

foto e riferimenti su http://www.agoravox.it/Messina-Ancora-viva-data-alle.html

COMMENTA