255 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILA PESTE SCARLATTAKINTSUGITUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!ESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

7 Gennaio 2017 10:41

Terremoto Sapevate che gli animali sotto la neve si ammalano e muoiono? SOS Governo per stalle terremotate

913 visualizzazioni - 4 commenti

di Doriana Goracci

Forse qualcuno pensa che gli animali e il bestiame sotto la neve si fortifichino, rimangano immobili per farsi fare una foto e non gli accada niente? Chi lavora per i cittadini al Parlamento, ed è profumatamente pagato, come fa a non prevedere che sarebbe stata emergenza freddo e neve nelle zone colpite dal terremoto? Forse qualcuno che ha collaborato a stendere il Decreto varato del governo pensava che la Befana porta le stalle nuove?Era fine ottobre quando Giancarlo Fiecchi, allevatore nella zona di Muccia, paesino marchigiano di 930 abitanti colpito dal sisma, in cui molti vivono di agricoltura e allevamento, che non era andato negli alberghi sulla costa messi a disposizione per gli sfollati, disse: "Se lascio qui le mie pecore, chi le munge, chi bada a loro? Io e la mia famiglia dormiamo qui in un container, restiamo qui, mica possiamo portare gli animali al mare". Ora è inverno pieno, Signore e Signori del Governo: come devono governare loro il bestiame, gli animali?...
Segue su Agoravox Italia con foto e video grazie per chi condivide e diffonde, grazie per gli Animali e gli allevatori che vivono con loro nelle zone del terremoto.
http://www.agoravox.it/Terremoto-Sapevate-che-gli-animali.html

COMMENTI

8 Gennaio 2017 13:47

50 milioni di rifugiati, milioni di bambini di strada e c'é qualcino che al caldo della sua villa pensa ai criceti ... é semplicemente scandaloso !  .. sono un ecologista e un animalista convinto e (molto-molto) vegetariano; preferisco i fagioli alla carne e le noci ai pesci ... ma prima di occuparmi del gattino e del cagnolino singolo mi muovo per le salvaguardia degli animali molti dei quali in via di estinzione, delle piante e della natura ... il resto lo lascio ai grotteschi e ridicoli radical-chic magari con carenze affettive (magari).   Buon anno, buona vita e buon tutto a partire dai profughi sino ai poveri e soprattutto ai seri (e pacifisti) rivoluzionari, fino ed anche a te)

Minimone

8 Gennaio 2017 13:32

sei grottesco Massimone, alias decine di pseudonimi su questo sito.e mi spiace pure che tu, da dovunque  ti trovi,qualunque computer, sprizzi tanta infelicità, per passare il tempo a scrivere queste  saccenti spiritosaggini rivoluzionarie.Buon anno

doriana

8 Gennaio 2017 13:03


Il morbo della mucca pazza , il virus della suina,dell'aviaria e di quei batteri delleinfluenze stagionali e di molte altre malattie tipo ebola o scolo si sono ultimenteconfederati in un un movimento  per la lorosalvezza ...
"Seppur noi siamo mocroscopici e nocivi per laspecie predominante sulle terra (l'homo sapiens-sapiens) e  visto che molti di questi animali a due zampepossono per noi diventare rifugio per la nostra vita e la nostra sopravvivenza,intendiamo costituire un movimento per la nostra vita e il nostro equilibrio vitalesu questo pieneta .. insomma vorremmo avere ed usufruire degli stessi dirittidelle foche monache, dei panda, degli orsi, del lupo, dei gattini e cagnolini(tra cui il pit-bul), pecore, crape e mucche ... molti di questo sono anch'essidannosi  all'homo sapiens-sapiens come i leoni,i rinoceronti, i lupi e gli orsi  e persionoi cinghiali incazzati ..." Domandiamo pertanto un aiuto agli animalisti e ainaturalisti del mondo per darci un supporto logistico e politico per ottenere ilnostro diritto alla vita e alla sopravvivenza.
M.S.BV.T  (Movimeto per la Sopravvivenza Batteri e VirusTerrestri)

Massimone

7 Gennaio 2017 10:45

mi spiace ma non riesco a capure perchè non cliccando non si apra il link , tento e lo ripeto perchè è importante.
http://www.agoravox.it/Terremoto-Sapevate-che-gli-animali.html
http://www.agoravox.it/Terremoto-Sapevate-che-gli-animali.html

doriana goracci

COMMENTA