342 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIGLI UCCELLI vol. 2TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀEDMONDO E LA SUA CUCCIATUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

24 Dicembre 2016 13:11

CIAO ALESSIA

964 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Alessia Partesana il 13 dicembre si è fotografata con la sua piccola di 5 anni: sono bellissime tra le coccole, i baci e i sorrisi. La sua bimba spero tanto che stia con i nonni, perché nella passata notte prima dell'arrivo di Natale, la porta di casa l'ha aperta il compagno della madre, alle 3 l'ha uccisa e ha confessato.
Lui ha 33 anni, lei ne aveva 29 e voleva lasciarlo. Lei viveva in un piccolo paese di nome Bee, borgo vicino al Lago Maggiore sulle colline di Verbania
Fermatevi, per favore, fermate questa folle violenza. Lasciate liberi l'amore e la vita di scorrere.
doriana goracci
Non scorderò mai mia madre, perché fù lei a piantare e nutrire i primi semi del bene dentro di me.
Joseph Rothfoto e riferimenti suhttp://www.agoravox.it/Ciao-Alessia.html

COMMENTA