275 utenti


Libri.itKINTSUGILA REGINA DELLE NIAGARA FALLSAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneLA PESTE SCARLATTALA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

25 Giugno 2016 01:06

in Europa abbiamo 64.5 milioni in più di exracomunitari

813 visualizzazioni - 0 commenti

di pier

dal 24 giugno 2016 ... più che i siriani e gli africani messi insieme ...

È accaduto poche ore fa nel piccolo sobborgo inglese di Britainfirst. Martin Bull, militante dello Ukip, xenofobo, hooligan e scimmia a progetto presso lo zoo comunale, stava portando il proprio cane a fare i bisogni mattutini quando si è imbattuto in un immigrato siriano. Come di consueto, lo ha salutato da vero patriota: "Levati dal caz2o, extracomunitario di merd@". Il giovane siriano non si è scomposto e ha risposto con invidiabile calma.

- "Anche tu sei extracomunitario, amico".
- "Col caz2o. Io sono inglese. Send her victoooorious, happy and gloooorious..."
- "Sei extracomunitario da stamattina, idiota".
Bull è diventato dapprima bianco in volto e immediatamente dopo rosso per la rabbia . Per non fare brutta figura con i presenti - ma soprattutto per restare fedele ai propri ideali del caz2o - ha iniziato a picchiarsi violentemente da solo. Non contento, si è preso per i capelli e si è spinto la testa nella merd@ che il suo cane, nel frattempo, aveva depositato sul marciapiede.
La polizia inglese, chiamata dallo stesso Bull, è intervenuta prontamente a separare l'uomo da se stesso, portandolo subito in centrale.
_________________________________________________
e noi, se ci li troviamo in italia che facciamo? gli portiamo a pantelleria per accertamenti e per un rapido rimpatrio?

COMMENTA