259 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2LA PESTE SCARLATTATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMADINO PARK vol. 2IL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

24 Novembre 2015 13:37

GLI ETRUSCHI, BANCA COMPRESA, SONO SALVI

971 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Bisogna andare agli anni dal 1966 al 1975, per trovare chi salvò gli Etruschi. Gli scavi furono condotti dall'Istituto Svedese di Studi Classici, che riportarono alla luce, ad Acquarossa, un autentico abitato etrusco arcaico, risalente all'VIII secolo a. C.: agli scavi partecipò in prima persona re Gustavo Adolfo di Svezia, il re archeologo.
 
Oggi abbiamo chi riporta alla luce le banche, come quella dell' Etruria: il decreto legge per il salvataggio di CariFerrara, Banca Marche, Popolare dell'Etruria e CariChieti ha ottenuto il via libera del Consiglio dei ministri.
Altre corti, altre scoperte, altri scavi che è meglio che non addentrarsi, come il salvataggio della Banca Etruria. E la nostra meglio gioventù continua a scavare aggratis e chissà che non riesca ad essere salvata dalla profonda depressione dello stare senza lavoro.




Da ultimo, ma che significa "non c'è ricorso al bail in" ? Clicca! Ti si apre un mondo e scavare non serve a niente. Si sono mangiati tutto.
Demetra dal 2006 è tornata a sorridere ai visitatori del Museo Albornoz, grazie a uno scavo di emergenza, fatto nel 2006, per impedire che gli scavatori clandestini potessero ulteriormente danneggiare il luogo..., un primo scavo di emergenza in loco era già stato compiuto dalla Soprintendenza nel 1987. Da questo scavo erano emersi dei resti che furono attributi ad una villa romana e che sono stati successivamente rinterrati.
Emergenze diverse, forse è meglio tornare a chiedere alla dea , acqua limpida, fecondità e salute...
Doriana Goracci

video e foto su http://www.agoravox.it/Gli-Etruschi-banca-compresa-sono.html

COMMENTA