306 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!TILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL RIPOSINOGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

18 Dicembre 2014 12:30

Ciao Virna Lisi sei volata via come un piccolo gatto felpato

1225 visualizzazioni - 1 commento

di Doriana Goracci


A 78 anni te ne sei andata cara Virna per quel male che non risparmia nessuna creatura, un tumore che hai scoperto solo un mese fa e tuo figlio Corrado ha fatto sapere a un mondo vastissimo che ti ha sempre ammirata, che sei volata via nel sonno, tranquilla e serenamente, a Roma. Ci avevi detto :"E' arrivata l'età delle rughe? Pazienza. Le rughe rappresentano il passato di ciascuno, e fanno parte della vita". Hai recitato fin da giovanissima e anche recentemente, ormai nonna per ben tre volte, con la classe che ti ha sempre distinto. Sono  tantissimi i film che ti hanno vista protagonista e hai vinto sei Nastri d'argento, un David di Donatello alla carriera e un premio per la migliore interpretazione femminile a Cannes, ma sei stata anche l' interprete impagabile di tante produzioni televisive. Rifiutasti di posare nuda in America per  Playboy ma nessuno potrà scordare quando uscisti dalla torta di compleanno  di Lemmon con indosso solo un bikini.

Eri tornata al cinema nell'aprile del 2014, dopo dodici anni di assenza e per l'ultima volta su un set cinematografico, recitando nella commedia di Cristina Comencini Latin Lover. Avevi anche raccontato in una intervista "Ho un rispetto enorme per il pubblico. Ancora oggi studio il mio personaggio fino allo spasimo, e gli do tutto di me. Non imbroglio, non tiro a campare, non do fregature. E credo che questo il pubblico lo senta." Si, ti abbiamo sentita.

Grazie per tutte le emozioni che ci hai passato e il tuo stile di vita.
Doriana Goracci
video e foto su http://www.reset-italia.net/2014/12/18/ciao-virna-lisi-sei-volata-via-come-un-piccolo-gatto-felpato

COMMENTI

18 Dicembre 2014 13:47

una bellissima donna ... sublime e sensuale ... da ragazzini eravamo tutti  innamorati di lei ... un angelo!

pier

COMMENTA