308 utenti


Libri.itIL CAVALIER IDEALEGLI UCCELLI vol. 2CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?BIANCO E NEROI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

30 Giugno 2012 16:03

Shabana aveva sedici anni e le hanno staccato la testa come a Santa Venera

734 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Secondo la tradizione cattolica, Venera, donna poco più che quarantenne, morì il 26 luglio del 143 d.C., per decapitazione in Sicilia , e precisamente nello stesso luogo dove si presume sia nata. “La tradizione inoltre riporta come, prima di morire decapitata, la santa abbia chiesto ed ottenuto con una voce venuta dal cielo, la promessa da Dio che, chiunque si fosse rivolto a lei con fede, avrebbe avuto concessa la liberazione dalle angosce in cui si trovasse…”
Shabana, sedicenne afghana, non ce l’ ha fatta e nessuno, se mai servisse a qualcosa,  la farà santa: è stata  decapitata e non è una leggenda…
“Una ragazza afghana di 16 anni è stata decapitata in un fallito e non chiaro tentativo di sequestro avvenuto mercoledì in un villaggio della provincia orientale di Kunar mentre la polizia ha arrestato tre persone sospette. Lo scrive l’agenzia di stampa Pajhwok. Il capo del distretto di Sawki, Abdul Marjan, ha riferito che la vittima è una studentessa di liceo di nome Shabana e che era sola nel momento in cui alcuni uomini armati sono entrati nella sua casa nell’area di Shalwatai. Non riuscendo a portare via la ragazza, ha aggiunto, l’hanno uccisa e decapitata prima di fuggire. Il capo della Procura locale, Mohammad Shoaib, ha per parte sua detto che su indicazione del padre della giovane, Malak Qudratullah, tre persone sospette sono state arrestate, fra cui una che si era rifugiata in una moschea. Lo stesso padre ha rivelato che sua figlia aveva parlato con uno dei killer prima della tragedia, che resta ancora avvolta nel mistero. Il direttore del Dipartimento provinciale della Sanità, Farooq Sahaq, ha confermato che la testa della ragazza è stata completamente separata dal resto del corpo e poi riattaccata prima della restituzione ai familiari.”
A voi trarre le conclusioni, che non arrivano mai come la giustizia, umana e non divina…Musica Maestro dall’ ensemble di Kabul

Doriana Goracci

FOTO E VIDEO SU http://www.reset-italia.net/2012/06/30/shabana-aveva-sedici-anni-e-le-hanno-staccato-la-testa-come-a-santa-venera/#.T-8Evr8QIUm

COMMENTA