309 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINODINO PARK vol. 2LA REGINA DELLE NIAGARA FALLSBIANCO E NEROTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

28 Maggio 2012 14:01

Questa di Kaur Balwinde è la storia vera

613 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Questa di Kaur Balwinde è la storia vera ritrovata nel Po a primavera…strangolata

Cosa ne sarà del bimbo di 5 anni, figlioletto di Kaur Balwinde, se lei è morta strangolata per mano del marito e affogata 15 giorni fa nel Po?
L’ Ansa informa tragicamente che “Un operaio di origini indiane avrebbe ucciso la moglie per gelosia e perchè vestiva all’occidentale, gettandone poi il cadavere nel Po. L’uomo ha confessato nella notte il delitto ai carabinieri di Fiorenzuola d’Adda, dove risiede, permettendo di identificare nella donna, Kaur Balwinde, di 27 anni, il cadavere trovato ieri nel fiume.”
Mi torna alla mente Ofelia.

Il marito si chiama Singhj Kulbir,  operaio in un’azienda agricola di Fiorenzuola d’Arda,  incensurato di   36 anni, lei ne aveva solo 27:  ha confessato e riconosciuto  il  suo corpo  che galleggiava sul Po,  trovato da un pescatore romeno su un argine a San Nazzaro, frazione di Monticelli d’Ongina. Indossava un vestito indiano del tutto simile a quello indossato da Kaur al momento della scomparsa. Nella notte, ha confessato ai carabinieri di averla uccisa lui, per motivi passionali: l’ amava troppo? Lei lo amava troppo? Posso chiamarlo femminicidio
Uccisa dal marito per gelosia, sembra perché vestiva all’occidentale…? Ai carabinieri avrebbe ammesso la gelosia per la scelta della donna di non vivere secondo i costumi indiani. Kaur Balwinde, 27 anni di origini indiane, scomparsa da 15 giorni dalla casa di Fiorenzuola dove viveva con il marito e un bimbo di 5 anni, era incinta di tre mesi.
Scivolò nel fiume a primavera?
 
Doriana Goracci

VIDEO E FOTO SU http://www.reset-italia.net/2012/05/28/femminicidio-kaur-balwinde-strangolata-affogata/

COMMENTA