338 utenti


Libri.itCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAI DUDÙ VANNO A SCUOLA?MIRAESSERE MADREGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

3 Aprile 2012 17:10

CIAO NUNZIA!

789 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci

Ciao Nunzia volata via Saluto per te l' Alta Finanza

Sono incappata in un raccontino di Crisi, appreso dall’ Ansa del 3 aprile poco prima delle 16: ” Inps le taglia pensione a 600 euro, 80enne si suicida a Gela. L’anziana afflitta dall’incubo di non potercela fare a vivere con quei pochi soldi, ha deciso di morire, gettandosi dal terrazzo. Poco più di un anno fa le era morto il marito, ora l’Inps le ha ulteriormente ridotto la pensione di 200 euro (da 800 a 600) e lei, Nunzia C., 78 anni, afflitta dall’incubo di non potercela fare a vivere con quei pochi soldi, ha deciso di morire, gettandosi dal terrazzo, al quarto piano. Viveva con i figli a Gela.La donna si è lanciata dal terrazzo stamani, poco dopo le 10, in via Amilcare, nel quartiere del cimitero monumentale. Eludendo la sorveglianza dei figli (tre femmine e un maschio) che la controllavano da quando aveva cominciato a dare segni di depressione, è andata nel terrazzo e si è buttata giù. Il tonfo ha richiamato l’attenzione dei vicini e degli stessi familiari, che hanno tentato di soccorrerla. Ma per la vittima non c’era più nulla da fare. La polizia ha avviato gli accertamenti di rito.”
C’è un video con una musica distensiva e una storia eloquente di Alta Finanza, che come sempre condivido con voi. Le appropriazioni  indebite, le truffe ai danni dello Stato e di tutti i cittadini, le ruberie e le scorribande eseguite da chi amministra  la cosa pubblica e privata … sono tutte cosucce da provare.

Non venite “stranieri” in Italia, non abbiamo nulla da darvi…e potrebbe capitarvi che vi prendano quel poco che avete.

CIAO NUNZIA
Doriana Goracci

video e foto su http://www.reset-italia.net/2012/04/03/alta-finanza-pensionata-suicida-gela-inps/

COMMENTA