271 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITALA PESTE SCARLATTABIANCO E NEROMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

23 Febbraio 2012 23:27

ISLANDA GRANDE PICCOLA ISLANDA CHE NON PAGA IL DEBITO...‏

760 visualizzazioni - 0 commenti

di DORIANA GORACCI

L’ articolo, NON PAGARE IL DEBITO – DOSSIER ISLANDA,  non è mio:  è totalmente merito dell’Internazionale aver pubblicato per intero quanto redatto  da Sergio Morra. E’ un vero e proprio Dossier, corposo e  da leggere con calma, a cui   attingere. Scrive l’ autore all’inizio: “Molti sanno che gli islandesi hanno deciso in un referendum di “non pagare il debito”, ma solo pochi ne sanno di più. Ho perciò deciso di confezionare questo “dossier”, che comprende un’aggiornata documentazione e un articolo analitico e divulgativo, a beneficio di chi vuol capire meglio la realtà sociopolitica islandese. È destinato al sito di “rivolta il debito”  http://www.rivoltaildebito.org/ ma tutti sono liberi di farlo circolare come meglio credono (chi volesse pubblicarlo in qualche altro sito per favore citi la fonte: grazie) Per contatti: @nous.unige.it">morra@nous.unige.it“
Il 16 ottobre scrissi,  I come Italia I come Islanda Non restare a guardare giornate come il 15 ottobre, c’erano ancora altre osservazioni e documenti preziosi dall’Islanda, ovviamente non miei.  Che ne abbiamo fatto?
Aggiungo un video recentissimo in italiano: L’Islanda cancella Il Debito Pubblico. E’ tutto in copy left, vi prego, come l’autore dell’articolo, solo di citare la fonte e farlo circolare, perchè a certi fatti i Media mettono il piombo…E già la nostra frustrazione e amarezza non aiuta. Grazie e Buona lettura e altro…
Doriana Goracci

segue su :
http://www.reset-italia.net/2012/02/23/islanda-debito-europa-alleanza-popolare/ (FOTO VIDEO E DOSSIER)

COMMENTA