370 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAGLI INSETTI vol. 2BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINISCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEDINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

9 Gennaio 2010 14:42

Il 10 gennaio, il live di Sasha Torrisi al Sea Legend di Licola.

1021 visualizzazioni - 0 commenti

di Lucia Vagliviello

Concerti, interviste, prove e nuove registrazioni per l’artista parmese: l’11 gennaio lo special sulle frequenze di Radio Rai International. Il 15 gennaio altra data a Scauri.
 
 
 
Licola - Per Sasha Torrisi il 2010 è un nuovo ed intenso anno artistico.
Dopo la firma del contratto discografico con l’Elevetor Records, una nota etichetta indipendente, l’inizio delle prove in studio per la nuova produzione, registrazioni ed interviste in prestigiose radio, continua il tour sul territorio nazionale. Dopo le ultime tappe che l’hanno visto protagonista a Parma seguita da quella svoltasi a Pordenone, Sasha Torrisi ritorna in Campania il 10 gennaio per esibirsi al Sea Legend di Licola prestigioso locale della provincia di Napoli, che ha accolto sul centrale palco della mega struttura note band e artisti di spicco come ad esempio: Stef Burns attuale chitarrista di Vasco; Andrea Rocchetti e Claudio Golinelli detto il “Gallo”, tastierista e bassista di Vasco e tanti altri nomi noti.
 Alle ore 22.00, Sasha, a distanza di un anno dall’uscita del suo primo ep da solista “Un Nuovo Me” contenente quattro brani inediti, darà il la ad un concerto rock che coinvolgerà i presenti catapultandoli in un viaggio musicale, ricco di energia, emozioni e adrenalina pura che va dal 1999 ad oggi, anni che hanno segnato il suo percorso artistico facendolo conoscere ed affermare nel settore.
La sua ascesa artistica data dalla profondità dei testi e dalla intensità degli arrangiamenti musicali diventa più evidente nelle ultime produzioni e di certo non deluderanno le aspettative dei fortunati spettatori dello splendido scenario del Sea Legend.
Sasha sarà affiancato dalla sua band, composta da Carmine Capasso, chitarra e voce, Manuel Zito alle tastiere, Francesco Ferdinandi al basso e Augusto Bortoloni alla batteria, inoltre, è già impegnato nella pre - produzione del prossimo lavoro discografico che sta realizzando in provincia di Caserta promettono di dar vita a uno spettacolo di due ore intense che scateneranno e scalderanno i presenti iniziando con l’esecuzione dei primi accordi del brano “Deserto” per passare a “ Sole Spento “ giungere a “Un nuovo me” e continuare sino alla mezzanotte,la scaletta inoltre prevede l’esecuzione di molteplici brani, tra questi, vari singoli estratti dai precedenti lavori discografici e, non è da escludere, da attendibili voci di corridoi, che in questa occasione, sarà eseguita anche qualche chicca inedita che sicuramente delizierà i presenti. Tra gli imminenti appuntamenti in programma per Sasha Torrisi è da segnalare lo special che sarà trasmesso lunedì 11 gennaio, alle 14.30 sulle frequenze di Radio Rai International oltre ad un altro concerto che si terrà il prossimo 15 gennaio a Scauri, provincia di Latina, allo ” Scoglio” noto locale sito in Località scogliera Monte d'Oro.
 
Lucia Vagliviello

COMMENTA