Arcoiris TV

Chi è Online

78 visite
Libri.itFILM POSTERS OF THE RUSSIAN AVANT-GARDEILLUSTRATION NOW! FASHION (IEP) - #BibliothecaUniversalisTHE ART AND SCIENCE OF ERNST HAECKEL THE PEDRO ALMODÓVAR ARCHIVESHIROSHIGE & EISEN. LE SESSANTANOVE STAZIONI DELLA KISOKAIDO (I GB E)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lingua: FRANCESE

Totale: 130

Assemblée pour l'Afrique de demain - Asseblée Habitants

Rapporto dell' Asseblée Habitants

Assemblée pour l'Afrique de demain - Justice pour sankara

Più di 22 anni dopo il suo assassinio Sankara, personaggio storico, leader africano di primo piano, rappresenta sempre più un punto di riferimento, come leader integro, determinato, creativo e coraggioso, precursore della lotta per la difesa dell'ambiente e la rivoluzione burkinabé è diventata un modello di sviluppo.Sankara è stato assassinato perché denunciava il debito odioso e i diktat delle potenze occidental, ma anche perché seguiva una politica decisa nel suo paese, orientata verso i bisogni del suo paese, per la soddisfazione dei popoli del suo paese, continuando ad operare per il panafricanismo.

Visita il sito: www.thomassankara.net

Assemblée pour l'Afrique de demain - Aminata Traoré

Aminata Traore, attivista politica ex ministra della cultura e turismo del Mali, si è poi dedicata alla causa dello sviluppo sostenibile del suo paese con grande forza e capacità.E' stata tra le promotrici del Forum sociale e, tra l'altro, ha attivato a Bamako una rete di donne maliane per creare dal basso attività autogestite che aiutino le stesse nel proprio sviluppo economico, sociale e culturale.

Assemblée pour l'Afrique de demain - Samir Amin

Economista franco-egiziano, componente del Consiglio Internazionale del Forum Sociale Mondiale e presidente del Forum Mondiale delle Alternative, Samir Amin parla della situazione politica e del destino dell'africa

WSFDakar 2011: intervista a Susan George

Intervista a Susan George, economista, è considerata a livello mondiale una delle maggiori studiose della questione della fame nel Terzo mondo, ci parla dell'inutilità del G20 e degli accordi di Davos

Visita il sito: fsm2011.org

WSFDakar 2011: Highlights - 2

En marche vers un autre monde possible... Un aperçu de la marche d'ouverture du Forum social mondial 2011 de Dakar, au Sénégal - Dimanche 6 février 2011

WSFDakar 2011: opening march

6 Febbruary 2011 - The opening march of the world social forum in Dakar gathered more then 30 thousand people, from 123 countries.Women, small farmers , fishermen, homeless, migrants, activists from all over Africa and the rest of the world walked through the capital of Senegal, from the Mosque to the University where the Forum takes place.Women chanting "No violence, no violence" marched together with farmers of Via Campesina. Bolivian president Evo Morales marched as well.

Visita il sito: www.wsftv.net

FSMDakar2011:Dakar's Communication Commission ready for the World social forum

Interviste con i volontari Ignatienne Habimana, Tidiane Kasse coordinatore generale della comunicazione della Commissione di Dakar e Hyppolite Dossou - Yovo Panos Institute Africa occidentale Dakar, ci parlano gli ultimi preparativi per organizzare la comunicazione e dei media per il forum.

Visita il sito: www.wsftv.net

FSMDakar2011: tvspot

spot realizzato dalla commissione comunicazione del WSF Dakar 2011 e DJAwadi creative factory, per il lancio del prossimo Forum Sociale Mondiale che si terrà in Senegal i prossimi 6-11 Febbraio 2011.Altro su: WSF - Dakar 2011

Visita il sito: www.wsftv.net

Caravan to Dakar WSF 2011

Il 25 Gennaio dopo che il gruppo dei "sans papiers", dalla Francia e l'ultimo gruppo di attivisti tedeschi è arrivato ha avuto luogo la prima grande assemblea dei 230 attivisti provenienti da Mali, Congo, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Germania, Austria.

Visita il sito: fsm2011.org