Arcoiris TV

Chi è Online

312 visite
Libri.itESCHER, LO SPECCHIO MAGICOANDO. COMPLETE WORKS 1975–TODAYDIAN HANSONHOMES FOR OUR TIME. CONTEMPORARY HOUSES FROM CHILE TO CHINAGIONA

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati inviati da telestreeti3

Totale: 107

Le interviste possibili: Gherardo Colombo

Gherardo Colombo (Briosco, 23 giugno 1946) è un magistrato italiano, attualmente ritiratosi dal servizio, divenuto famoso per aver condotto o contribuito a inchieste celebri quali la scoperta della Loggia P2, il delitto Giorgio Ambrosoli, Mani pulite, i processi Imi-Sir/Lodo Mondadori/Sme.

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Le interviste possibili: gasparri su europa 7

In occasione di un convegno tenutosi a porto san giorgio l'ex ministro delle comunicazioni GASPARRI il 2-febb-2008 viene intervistato e gli vengono poste le seguenti domande:Come fa ad oggi la stampa ad essere libera e a non praticare un'informazione nonp oliticizzata se le varie imprese che operano nel campo pubblicitario alle varie testate sono di un piccolo manipolo di persone. Potrebbe essere questa una conseguenza del vuoto legislativo in campo radiotelevisivo?Del caso europa 7 cosa ne pensa lei della questione messa in evidenza dalla corte costituzionale?La riforma gasparri cosa ha portato in aiuto a questa situazione?

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Le interviste possibili:Tremonti

Tremonti in un convegno realizzato il 27-03-2008 nella sua prima uscita di campagna elettorale risponde alle domande: 1-Per quanto riguarda i finanziamenti che sono stati finanziati per il DDT ora con la sentenza della corte europea... 2-Lo sa che rete 4 se non va sul satellite l'Italia rischia una multa di 400 mila euro al giorno?

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Convegno La scommessa della DECRESCITA

Convegno realizzato il 7 febbraio a Senigallia. Ospite d'onore e relatore per l'occasione: SERGE LATOUCHE. È uno degli animatori de La Revue du MAUSS, presidente dell'associazione "La ligne d'horizon", è professore emerito di Scienze economiche all'Università di Parigi XI e all' Institut d'études du devoloppement économique et social (IEDS) di Parigi. È tra gli avversari più noti dell'occidentalizzazione del pianeta e un sostenitore della decrescita conviviale e del localismo. Critica, attraverso argomentazioni teoriche solide e con un approccio empirico comprensivo di numerosi esempi, il concetto di sviluppo e le nozioni di razionalità ed efficacia economica.

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Zero- Giulietto Chiesa risponde alle domande del pubblico

Riprese effettuate il 14-03-2008 Giulietto chiesa ospite durante la proiezione in anteprima del suo film "ZERO" risponde alla fine della visione alle domande che al pubblico il film ha suscitato. Interviene anche Giorgio Bongiovanni direttore di ANTIMAFIA2000.

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Giochi in Scatola: Hazienda

Autore: Wolfgang Kramer Giocatori: 2-5 Durata media: 60 minuti Difficoltà: Medio (maggioranza dei giocatori) Meccaniche: Gestione risorse, Piazzamento Argomenti: Economia/Finanza, PiantagioniLa mappa di gioco è formata da un territorio esagonale suddiviso in vari tipi di terreno: Pampa, Montagna, Foresta, Acquitrini, Pianura, Distesa rocciosa. La plancia presenta due scenari differenti: su un lato la mappa simmetrica per principianti, sull'altro la mappa per giocatori più smaliziati. Come nel più tipico stile di Kramer il sistema di gioco principale è quello delle azioni multiple di grandissimo successo in titoli dello spessore di Princes of Florence, Tikal etc. Il gioco si svolge in due fasi identiche tra loro ma separate da una valutazione nella quale verranno assegnati i punti. La fase 2 e quindi la valutazione scatta semplicemente al termine della prima metà del mazzo bestiame, cercando di equiparare la durata delle due fasi e rendendola in qualche modo prevedibile. Questa video spiegazione non sostituisce in alcuno modo il manuale originale che deve essere letto. Il video è un aiuto a quei giocatori in lingua italiana che si avvicinano a questo mondo. Tutti i diritti presenti in questi video sono dei rispettivi proprietari.

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Giochi in Scatola: El Grande

"El Grande" è ambientato nella Spagna del '500. Ogni giocatore veste i panni di un "Grande", una sorta di capofamiglia con base in una delle province del regno di Spagna e con numerosi Caballeros alle sue dipendenze. Il Grande ha soltanto una funzione rappresentativa (che comunque vi consente di usufruire di punti vittoria bonus), poiché sono i Caballeros quelli che si contendono il controllo delle singole province.La partita si svolge su 9 turni, al termine dei quali chi avrà totalizzato il maggior numero di punti vittoria sarà proclamato vincitore. I punti vittoria vengono conteggiati ogni tre turni, il che porta a pianificare delle mosse intermedie tese a creare dei predomini politici al termine dei turni di punteggio effettivo. Un gioco che si muove costantemente sull’equilibrio tra la disponibilità di Caballeros e la necessità di giocare per primi per poter utilizzare le carte azione più adatte alla bisogna. Questa video spiegazione non sostituisce in alcuno modo il manuale originale che deve essere letto. Il video è un aiuto a quei giocatori in lingua italiana che si avvicinano a questo mondo.Tutti i diritti presenti in questi video sono dei rispettivi proprietari.

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Le interviste possibili: Giulio Tremonti

Giulio Tremonti in un convegno realizzato il 27-03-2008 nella sua prima uscita di campagna elettorale risponde alle domande: 1-Per quanto riguarda i finanziamenti che sono stati finanziati per il DDT ora con la sentenza della corte europea... 2-Lo sa che rete 4 se non va sul satellite l'Italia rischia una multa di 400 mila euro al giorno?

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Convegno: Quei Bravi Ragazzi con Giulietto Chiesa e Claudio Fava

Convegno realizzato a FERMO (AP) l'11-gennaio-2008ospiti:Giulietto Chiesa e Claudio Fava
La storia delle "extraordinary renditions": l'offensiva della Cia dopo l'11 settembre per individuare presunti terroristi, catturarli e consegnarli ai servizi di sicurezza di paesi amici affinché se ne"prendessero cura" loro interrogando, torturando e (quando occorreva) facendo sparire per sempre i prigionieri.Così decine di persone sono state sequestrate e mandate in Siria, Giordania, Egitto, Pakistan, Marocco, Uzbekistan.Claudio Fava ha guidato la Commissione d'inchiesta voluta dal Parlamento Europeo, ricostruendo la geografia delle prigioni, la rotta dei voli, le testimonianze dei prigionieri, oltre che le menzogne,gli imbarazzi, gli spericolati e omertosi equilibrismi di governi e servizi segreti.
Per informazioni scrivete a: telestreeti3@libero.it
Visita il sito: www.telestreeti3.it

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Giochi in Scatola: Carcassonne Espansione Locande e Cattedrali

Guida-video del gioco Carcassonne
Tipo di gioco: Giochi da tavolo
Giocatori: 2-6
Durata media: 1 ora
Difficoltà: Medio (maggioranza dei giocatori)
Ambientazione: Medio evo
Meccaniche: Piazzamento, Puzzle, Mappa modulare
Argomenti: Palazzi/Edifici
Questa espansione è sicuramente la più interessante del gruppo.L'introduzione di un eventuale sesto giocatore è un cambiamento importante, ma soprattutto le nuove tessere fornite sembrano sopperire ad alcune lacune che si erano evidenziate nell'edizione base.
Era piuttosto frequente, infatti, trovarsi di fronte a buchi incolmabili per l'incrociarsi di strade e città e la conseguente mancanza di tessere in grado di gestire queste situazioni(la più frequente era quella della porta della città con strada).
Per informazioni scrivete a: telestreeti3@libero.it
Visita il sito: www.telestreeti3.it

Visita il sito: www.telestreti3.it