Arcoiris TV

Chi è Online

292 visite
Libri.itPLAY WITH MELA GRANDISSIMA ILLUSIONEALFRED HITCHCOCK: THE COMPLETE FILMSNASA ARCHIVESLEONARDO DA VINCI. TUTTI I DIPINTI E DISEGNI

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati inviati da telestreeti3

Totale: 107

Monterubbiano La cronostoria degli eventi che coinvolge il parco di san rocco ed il ristorante

Questa raccontata è la cronostoria raccontata dal comitato dei fatti accaduti per il ristorante a san rocco.Il comitato nella voce di Stefania Acquaticci racconta ache attraverso immagini dei giornali del periodo tutti i fatti intercorsi fino alla conclusione.Il parco di monterubbiano ha dei vincoli paesagistici e la popolazione è molto legata ad esso perche rappresenta per loro la loro infanzia e di conseguenza questo fatto è stato omlto sentito da tutto il paese.L'amministrazione in carica :sindaco Ing. Francesco Pagliarinivicesindaco Giuseppe ManciniAssessore Antonio Luciano CiucaniAssessore Giuseppe EgidiAssessore Meri Marziali

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Monterubbiano Il comitato racconta di san rocco ed il ristorante

A san rocco nel periodo di Maggio 2010 nasce un comitato spontaneo di cittadini per protestare contro la decisione del comune e la sua amministrazione di realizzare una struttura commerciale nel parco storico di SAN ROCCO. San rocco è il parco che si trova quasi in centro del paese e ha una sua storia molto lontana. Molti dei cittadini considerano questo parco come parte di loro stessi visto che hanno passato la loro infanzia in quel luogo.Quello che andrete a vedere qui è il racconto dei fatti e le opinioni del comitato in merito alla realizzazione di un chiosco che sembrerebbe piu propendente per un ristorante all'interno di quest'area che tra l'altro ha anche un vincolo paesagistico.L'amministrazione in carica :sindaco Ing. Francesco Pagliarinivicesindaco Giuseppe ManciniAssessore Antonio Luciano CiucaniAssessore Giuseppe EgidiAssessore Meri Marziali

Videomanuale giochi scatola ZUG UM ZUG

Videomanuali giochi da tavolo:Zug um ZugAutore: Alan R. MoonTipo di gioco: Giochi di carteDipendenza dalla lingua: nessunoGiocatori: 2-4Durata media: 30 minutiDifficoltà: MedioAmbientazione: ModernoMeccaniche: Pesca e giocaArgomenti: TreniTicket to Ride ricalca le strade (ferrate) del gioco in scatola, attraverso un gioco di carte veramente ben congegnato. All’inizio della partita i giocatori ricevono 8 carte treni ciascuno, insieme a 1 Jolly e 6 Tickets. Sul tavolo andranno il mazzo a faccia sotto, 5 carte scoperte e il mazzo dei tickets.I Tickets sono praticamente biglietti destinazione, sui quali sono riportati i colori delle carte necessarie per completare questi tragitti, i punti che si guadagnano alla fine del gioco e le città bonus.

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Videomanuale giochi di carte WIZARD

Videomanuale giochi di carte - tavolo:WizardArtist Franz VohwinkelPlayers 3 − 6Playing Time 45 minutesDipendenza dal linguaggio: nessunaMechanic Auction/Bidding Trick-takingUn gioco di carte basato sulle scommesse. Si inizia dall a prima mano in cui i giocatori prenderanno una sola carta per giocare ...alla decima mano avranno 10 carte a testa e dovranno scommettere quante prese riusciranno a fare.Un ottimo gioco per famiglie non impegnativo.

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Videomanuale giochi scatola TRANS EUROPA

Videomanuali dei giochi da tavolo:TRANS EUROPAAutore: Franz-Benno DelongeDipendenze dalla lingua: nessunaGiocatori: 2-6Durata media: 30 minutiDifficoltà: ImmediatoAmbientazione: ModernoMeccaniche: PiazzamentoArgomenti: TreniPraticamente un clone di "TransAmerica" ambientato in Europa. La differenza tra i due, mappa a parte (quella Europea è più montuosa) è una leggera variazione nel meccanismo di calcolo del punteggio, ovvero è stata rimossa la "sbarra" finale flottante.

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Videomanuali giochi in scatola TERRA NOVA

Videomanuali dei giochi in scatola:TERRANOVAAutore: Gaetano Evola, Rosanna LeocataDipendenze dalla lingua: nessunaGiocatori: 2-4Durata media: 60 minutiDifficoltà: SempliceAmbientazione: NaturaMeccaniche: Piazzamento, Controllo territorioArgomenti: AmbienteTerra Nova è un semplice gioco di piazzamento e di controllo del territorio che richiede comunque una certa strategia di gioco per poter vincere.Il tabellone di gioco è suddiviso in esagoni. Su di esso sono rappresentati diversi tipi di terreno (foresta, pianura, montagne, laghi, ecc ...).

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Videomanuale giochi scatola STONE AGE

Videomanuali giochi da tavolo:Stone AgeAutore: Michael TummelhoferDipendenza dal linguaggio: NessunaGiocatori: 2-4Durata media: 60-90 minutiDifficoltà: MedioAmbientazione: PreistoriaMeccaniche: Gestione risorse, Collezione oggetti, PiazzamentoArgomenti: Insediamenti, Palazzi/EdificiIn Stone Age, i giocatori sono a capo di una tribù di uomini primitivi inizialmente composta da 5 lavoratori che deve lottare per sopravvivere, costruire capanne, acquisire attrezzi per raccogliere le materie prime in maniera più efficiente, cercare di riprodursi, far crescere il proprio livello di produzione agricola ed infine acquisire sempre maggiori conoscenze "culturali". Alla fine del gioco risulterà vincitrice la tribù che si sarà contraddistinta per aver sviluppato meglio la propria cultura ed avrà ottenuto il numero maggiore di punti vittoria.

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Videomanuale giochi scatola LUIGI XIV

Videomanuali giochi da tavoloLuigi XIVAutore: Rüdiger DornLingue: Tedesco, IngleseGiocatori: 2-4Durata media: 90 minutiDifficoltà: ImpegnativoAmbientazione: Epoche storicheMeccaniche: Collezione oggetti, Piazzamento, Controllo territorioArgomenti: Diplomazia/Intrighiil gioco si svolge lungo quattro round, ognuno dei quali conta quattro fasi successive. All'inizio del gioco, le dodici tessere (raffiguranti personaggi importanti vissuti alla corte del Re Sole) vengono disposte a "spirale" sul tavolo; ad ogni giocatore vengono consegnati i 16 segnalini influenza del colore scelto, 5 monete d'oro e 2 carte missione (una celeste ed una azzurra).I giocatori avranno a disposizione una riserva "comune" ed una "personale" da cui poter attingere per il piazzamento dei segnalini. Scopo del gioco è totalizzare più punti vittoria degli avversari.

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Le interviste possibili Paul Connett

Docente di Chimica Ambientale alla St. Lawrence University di New YorkTra gli argomenti trattati nell'intervista si parla di Stefano Montanari ed Antonietta Gatti come sono conosciuti a livello europeo e se le loro ricerche sono famose. Il microscopio tolto ai 2 scienziati sopra citati. Si parla di nanopatologie e delle responsabilità delle industrie nella catastrofe ambientale che ha questo paese. Della corruzione della politica che realizzano leggi che vanno in contrasto contro un futuro “sostenibile” del sistema. Dei problemi degli inceneritori e dello stato che ha dichiarato gli stessi “segreto di stato”. Cosa dicono gli altri paesi della leadership italiana.Si parla della politica italiana e dei grandi partiti politici italiani, che ad oggi sono delle vere e proprie cooperative o delle società con capitale investito in aziende ecc ecc. in ultimo ci sono delle considerazioni su grillo spiegate al dott Connett.

Visita il sito: www.telestreeti3.it

Videomanuale giochi scatola GENIAL

Videopamuale giochi da tavolo:Einfach Genial ( geniale! ingenious )Autore: Reiner KniziaDipendenza dalla lingua: NessunaGiocatori: 1-4Durata media: 30 minutiDifficoltà: SempliceAmbientazione: AstrattoMeccaniche: Piazzamento, Pesca e gioca, DominoIngenious è un gioco astratto di piazzamento; molto interessante è la sua versatilità che gli consente di essere giocato da 2 a 4 persone e addirittura può essere giocato anche in solitario.

Visita il sito: www.telestreeti3.it