Chi è Online

221 visite
Libri.itMARVIN E. NEWMAN - edizione limitataHORROR CINEMA - #BibliothecaUniversalisELLEN VON UNWERTH. HEIMATBESTIARIO DELLE CREATURE FANTASTICHE MESSICANEBOTERO (I) #BasicArt

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti filmati di focuspuller

Totale: 32

WSFDakar 2011: Climate Change

Visita il sito: www.wsftv.net

FSMDakar2011:Dakar's Communication Commission ready for the World social forum

Interviste con i volontari Ignatienne Habimana, Tidiane Kasse coordinatore generale della comunicazione della Commissione di Dakar e Hyppolite Dossou - Yovo Panos Institute Africa occidentale Dakar, ci parlano gli ultimi preparativi per organizzare la comunicazione e dei media per il forum.

Visita il sito: www.wsftv.net

FSMDakar2011: tvspot

spot realizzato dalla commissione comunicazione del WSF Dakar 2011 e DJAwadi creative factory, per il lancio del prossimo Forum Sociale Mondiale che si terrà in Senegal i prossimi 6-11 Febbraio 2011.Altro su: WSF - Dakar 2011

Visita il sito: www.wsftv.net

Caravan to Dakar WSF 2011

Il 25 Gennaio dopo che il gruppo dei "sans papiers", dalla Francia e l'ultimo gruppo di attivisti tedeschi è arrivato ha avuto luogo la prima grande assemblea dei 230 attivisti provenienti da Mali, Congo, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Germania, Austria.

Visita il sito: fsm2011.org

Sul sentiero per Dakar world social forum 2011 - Njoki- Kenya

Njoki Njehù dal Kenya Social Forum parla del processo del FSM in Africa di Bamako, Nairobi al social forum prossimo a Dakar e l'importanza del processo che permette l'incontro tra i rappresentanti dell'africa Africa e gli africani dei movimenti internazionali. Continua a parlare di problemi del Kenya e internazionali come la crisi alimentare, l'OGM e l'impatto per la vita contadina, le donne, e la sovranità alimentare. Njehu Njoki Njoroge "è il Direttore del Network Africa Solidarietà in azione e delle Figlie del Centro Risorse Mumbi in Kenya.Intervista realizzata da: Focuspuller con Ciranda e E-Jossour Maroc . "Shared coverages for Another Possible World"

Visita il sito: www.worldsocialforum.info

Sul sentiero per Dakar world social forum 2011 - Atchaka Tamadaho Emilie- Benin

Madame Atchaka Tamadaho Emilie parla della situazione nel suo paese e l'importanza del forum in Africa, anche perché uno degli assi principali sarà la diaspora, la diaspora che ha fatto del Benin uno dei porti principali delle migrazioni forzate da cui la schiavitù ha avuto luogo.Intervista realizzata da: Focuspuller con Ciranda e E-Jossour Maroc . "Shared coverages for Another Possible World"

Visita il sito: www.worldsocialforum.info

Sul sentiero per Dakar world social forum 2011 - Islandia- Brasil

Islandia membro del Bahia black Movement parla della mobilitazione in Brasile per preparare il Forum sociale mondiale di Dakar e l'importanza del forum per il popolo nero in relazione alla diaspora.Intervista realizzata da: Focuspuller con Ciranda e E-Jossour Maroc . "Shared coverages for Another Possible World"

Visita il sito: www.worldsocialforum.info

Sul sentiero per Dakar world social forum 2011 - Amit Sen Gupta- India

In preparazione del Forum Sociale Mondiale 2011 Amit Sen Gupta membro dell' India world social forum ci parla dell prossimo forum e la situazione dei movimenti sociali in India.Intervista realizzata da: Focuspuller con Ciranda e E-Jossour Maroc."Shared coverages for Another Possible World"

Visita il sito: www.worldsocialforum.info

Sul sentiero per Dakar world social forum 2011 - Fatima Aloo

Mrs. Fatima Aloo esponente di Zanzibar International Film Festival di Dhow e membro della ASF e WSF IC parla l'importanza della comunicazione nel processo e durante il prossimo Forum Sociale Mondiale, che sarà a Dakar-Senegal il prossimo 05-11 febbraio.Intervista realizzata da: Focuspuller con Ciranda e E-Jossour Maroc . "Shared coverages for Another Possible World"

Visita il sito: www.worldsocialforum.info

Sul sentiero per Dakar world social forum 2011 - Samir Sabi - Togo

Samir Sabi di Attac Togo parla del processo di movimento sociale in Africa.Intervista realizzata da: Focuspuller con Ciranda e E-Jossour Maroc . "Shared coverages for Another Possible World"

Visita il sito: www.worldsocialforum.info