Chi è Online

258 visite
Libri.itTYPE. A VISUAL HISTORY OF TYPEFACES & GRAPHIC STYLESMICHELANGELO. TUTTE LE OPERE DI PITTURA, SCULTURA E ARCHITETTURANYT. 36 HOURS. BEACHES, ISLANDS, & COASTSLA STREGA E LO SPAVENTAPASSERI - nuova edizioneJAMES BALDWIN. THE FIRE NEXT TIME. PHOTOGRAPHS BY STEVE SCHAPIRO - edizione limitata

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti filmati di Mario Albanesi

Totale: 236

IL CASO VERONESI

Dire che un centro studi, un istituto, o un noto ricercatore possano anche beneficiare di elargizioni lobbistiche provenienti da privati è un sospetto più che legittimo, specie di fronte ad un quadro generale indiziario.

L'ULTIMA PREPOTENZA

La demolizione della legge di Equo canone odiata dalla proprietà immobiliare e la crisi hanno determinato una valanga di sfratti per morosità, e per eseguirli, oltre alla polizia di Stato, si tenta di coinvolgere i vigili del fuoco.

GIORNALISMO PEZZENTONE

I giornalisti italiani - fatta le debite eccezioni - sono fra i peggiori del mondo, corporativi, divulgatori di falsità spudorate; temendo di perdere i loro privilegi ritengono il Movimento 5 Stelle il loro peggior nemico.

SPACCATEGLI LA TESTA

La violenza con cui è stata imposta la nuova legge elettorale firmata immediatamente dal presidente della Repubblica mostra un piglio dittatoriale che combacia con il programma della loggia massonica P2 di Licio Gelli.

UNA DOMANDA

Il programma del Movimento 5 stelle stabilisce che gli eletti non possano esercitare più di due mandati. Sorge una domanda: due mandati interi per un totale di 10 anni o due legislature che possono avere anche una durata di pochi mesi?

DANNATE LOBBY

L'azione delle lobby industriali di stanza a Strasburgo e a Bruxelles distorcono e stravolgono con i loro emendamenti le leggi. Il caso che esponiamo è un classico esempio che fa la felicità dei fabbricanti di cose inutili.

"LE ARPIE"

La regolamentazione delle lobby deve e essere affrontata. Esse imperversano nei parlamenti delle nazioni europee e in quello europeo svolgendo una azione subdola che distorce leggi magari concepite con i migliori intenti

1000 ANNEGATI

Uomini politici, nazioni europee, Stati uniti hanno prodotto una immane catastrofe di tanti paesi che avevano un loro equilibrio una loro economia. Una groviglio di assassini che ben difficilmente saranno mai chiamati a pagare.

COMUNITÀ EBRAICHE

Dopo un evidente stato confusionale, Barak Obama si è scosso e ha trovato finalmente il coraggio di dire al governo israeliano cose mai sentite. Si attende ora che le Comunità israeliane collaborino in direzione della pace

CERUTTI GINO

Le reti televisive nazionali, temendo l'azione di pulizia del Movimento 5 Stelle, hanno dato il massimo appoggio alla Lega di Matteo Salvini che si ripropone - come nulla fosse accaduto - dopo anni di governo con Berlusconi.