Chi è Online

221 visite
Libri.itBETTINA RHEIMSLOLIO DI COCCON.189 ALFREDO PAYÁ - TONI GIRONÈS - JOSÉ MARÍA SÁNCHEZ GARCÍANATIONAL GEOGRAPHIC. AROUND THE WORLD IN 125 YEARS – EUROPE

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti filmati di Alessandro Profeti

Totale: 2

Unrepentant: Kevin Annett and Canada's Genocide

Il documentario "Unrepentant: Kevin Annett and Canada's Genocide" descrive la storia personale di Kevin Annett quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accadutinelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole, dove centinaia di migliaia di bambini Nativi sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte. Il film ha ricevuto numerosi premi, al New York Independent Film and Video Festival nel 2006 e come miglior documentario al Los Angeles Independent Film Festival nel marzo 2007. Questa versione sottotitolata in italiano è frutto di un lavoro di numerose persone, in primo luogo Kevin Annett, Nativi Americani.it e Stefania Pontone, Cristina Merlo, Vittorio Delle Fratte, White Tara Production.

Visita il sito: www.nativiamericani.it

Il Genocidio dei Nativi Americani è vero!

Questo video rappresenta il nostro messaggio, che sosteniamo senza timore e con fermezza, attraverso anche l'immediatezza delle immagini, che quello subìto dai Nativi Americani è stato un Genocidio intenzionale.

Visita il sito: www.nativiamericani.it